Copyright
Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.angelaongaro.com è da intendersi protetto da copyright. È vietata la copia, anche parziale, senza autorizzazione.
Tutto il materiale è tutelato dalla Legge 22 aprile 1941. n.633, quindi non è pubblicabile da terzi, se l’autrice non lo consente esplicitamente previa richiesta formale.
I contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni di questo sito non possono essere replicati, neanche parzialmente (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: su altri siti Web, mailing list, riviste cartacee e cd), senza la preventiva autorizzazione della creatrice e autrice Angela Ongaro, indipendentemente dalle finalità di lucro.
L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso della creatrice e autrice Angela Ongaro, sempre per iscritto. L’eventuale mancanza di risposta non dà luogo ad alcuna autorizzazione.
Il diritto d’autore protegge automaticamente, già alla sua nascita, ogni opera.
Corsi in streaming
1. Ammissione
La tua iscrizione sarà completa dopo che avrai effettuato il pagamento della quota prevista del/i corso/i.
2. Uso del corso
I corsi in streaming sono frequentabili solo dalla persona che si è iscritta e non possono essere visti/frequentati insieme ad altre persone (a meno che abbiano pagato la loro quota di iscrizione).
3. Diritto d’autore
Durante il/i corso/i potranno essere inviate per email delle fotografie e/o degli appunti.
La loro copia, riproduzione, pubblicazione e/o condivisione è vietata.
Verranno utilizzati soltanto nell’ambito del/i corso/i, al fine dell’apprendimento personale.
4. Organizzazione
I corsi in streaming si svolgono tramite Google Meet (app gratuita).
Se dovessero esserci variazioni in merito alle date e agli orari di svolgimento dei corsi, te le comunicherò tempestivamente.
Posso decidere di annullare il/i corso/i se non raggiungiamo il numero minimo di iscritti: in questo caso ti restituirò tutte le somme eventualmente già versate.
5. Modalità di pagamento
Puoi pagare il/i corso/i con bonifico bancario, in un’unica soluzione, specificando il/i corso/i in causale. Dovrai inviarmi una prova di pagamento (file PDF o foto) all’indirizzo email che ti fornirò insieme ai dettagli per il pagamento.
In caso di annullamento per cause che dipendono da me, o nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti, ti restituirò tutte le somme eventualmente già versate.
6. Fatturazione
Dato che compilo le fatture a mano, non è detto che riesca a farle immediatamente. Emetterò la fattura e te ne invierò una copia nell’arco di qualche giorno dal pagamento.
7. Rinunce
Puoi cambiare idea e decidere di non partecipare più ad un mio corso. Devi comunicarmelo via email entro 5 giorni lavorativi dalla data di inizio del singolo corso: solo in questo caso infatti, ti restituirò tutte le somme eventualmente già versate.
Lezioni private in streaming
1. Ammissione
La tua iscrizione sarà completa dopo che avrai effettuato il pagamento della quota prevista per la/e lezione/i.
2. Uso della lezione
Le lezioni in streaming sono frequentabili solo dalla persona che si è iscritta e non possono essere visti/frequentati insieme ad altre persone.
3. Diritto d’autore
Durante la/e lezione/i potranno essere inviate per email delle fotografie e/o degli appunti.
La loro copia, riproduzione, pubblicazione e/o condivisione è vietata.
Verranno utilizzati soltanto nell’ambito della/e lezione/i, al fine dell’apprendimento personale.
4. Organizzazione
Le lezioni in streaming si svolgono tramite Google Meet (app gratuita).
Se dovessero esserci variazioni in merito alle date e agli orari di svolgimento, te le comunicherò tempestivamente.
5. Modalità di pagamento
Puoi pagare la/e lezione/i con bonifico bancario, in un’unica soluzione, specificando la/e lezione/i in causale. Il pagamento dovrà essere effettuato un minimo di 4 giorni lavorativi prima della data della lezione. Dovrai inviarmi una prova di pagamento (file PDF o foto) all’indirizzo email che ti fornirò insieme ai dettagli per il pagamento.
In caso di annullamento della lezione per cause che dipendono da me, concorderemo una nuova data, o ti restituirò tutte le somme eventualmente già versate.
In caso di disdetta della lezione da parte tua, non ci sarà addebito di costi se mi avviserai per email al massimo 48 ore prima del nostro appuntamento; in questo caso, riprogrammeremo la lezione. Passato questo tempo, ti verrà addebitato l’intero costo della lezione senza possibilità di riprogrammazione.
6. Fatturazione
Dato che compilo le fatture a mano, non è detto che riesca a farle immediatamente. Emetterò la fattura e te ne invierò una copia nell’arco di qualche giorno dal pagamento.
7. Rinunce
Puoi cambiare idea e decidere di non partecipare più ad una mia lezione privata. Devi comunicarmelo via email al massimo 48 ore prima del nostro appuntamento: in questo caso, riprogrammeremo la lezione. Una stessa lezione non potrà essere spostata per più di due volte; dopo di che, ti verrà addebitato l’intero costo della lezione senza possibilità di riprogrammazione.
Una singola lezione privata (di una o due ore, svolte nella stessa sessione) acquistata dovrà essere usufruita nell’arco del mese successivo alla data della fattura. Oltre questa data, la prestazione non verrà erogata e il pagamento non sarà rimborsato.
Nel caso di acquisto di un pacchetto di lezioni private (più di una sessione, di una o due ore) le lezioni dovranno essere usufruite nell’arco dei mesi successivi, e comunque entro la fine dell’anno in corso (fa fede la data della fattura). In caso contrario, la prestazione non verrà erogata e il pagamento non sarà rimborsato.